Tempesta d’Amore: Eleni perde la memoria ed Alexandra se ne approfitta, ma poi c’è il colpo di scena (spoiler)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore vedremo Alexandra approfittarsi di Eleni che perde la memoria…

Una delle soap opere che sta conquistando sempre di più il pubblico italiano è Tempesta d’Amore. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una soap tedesca creata da Bea Schmidt e trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. In Italia è in onda dal giugno 2006.

spoiler Tempesta d'Amore
Anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore – Foto Mediaset Infinity – Lazio5stelle.it

Arrivata oggi alla 20esima stagione, la soap ha avuto un riscontro molto positivo di pubblico nel nostro Paese. Proprio per questo motivo che la produzione della soap, per ringraziare i telespettatori italiani, ha ambientato tre puntate della sesta stagione in Italia, precisamente a Verona, producendole insieme a Mediaset. Se siete curiosi si scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore allora siete nel posto giusto. Scopriamo le anticipazioni della soap che vanno dal 3 al 7 giugno.

Tempesta d’Amore: Alexandra approfitta della salute di Eleni, le anticipazioni

Diciamo subito che un colpo di scena sconvolge Eleni che perde la memoria dopo l’incidente. La ragazza, infatti, dopo l’incidente, si risveglia in ospedale ma non ricorda nulla. La sua memoria è frammentata e la sua vita sembra crollare all’improvviso. Alexandra, madre di Eleni, è sconvolta dalla situazione e cerca di nascondere alla figlia la verità sulle sue condizioni e sul destino di Markus, coinvolto in seri guai con la giustizia.

La scelta di Alexandra di tenere nascosta la verità ad Eleni la tormenta. Da un lato, il suo amore per la figlia la spinge a proteggerla dal dolore; dall’altro, il timore di essere scoperta e le conseguenze delle bugie che racconta la mettono in seria difficoltà. Il ricatto di Markus, che la tiene in pugno minacciando di rivelare la verità, complica ulteriormente la sua situazione.

Tempesta d'Amore anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore – Foto Mediaset Infinity – Lazio5stelle.it

Christoph, invece, sconvolto dalla rivelazione di Alexandra che Eleni è sua figlia, cerca di costruire un rapporto con lei. Il desiderio di formare una famiglia con Alexandra e la loro figlia è forte, ma la verità nascosta e le bugie di Alexandra rischiano di ostacolare il loro sogno. In mezzo alle vicende drammatiche, Gerry vuole rendere il compleanno di Shirin un giorno indimenticabile. Preparando una sorpresa speciale, però, si ritroverà suo malgrado a creare problemi a Max.

Michael, deciso a sostenere Valentina nel suo progetto per la casa sul lago, si ritrova sempre più vicino a lei. La loro collaborazione li porta ad accorciare le distanze, alimentando una complicità che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Infine Erik, con l’intento di stupire Yvonne, scommette una grossa somma di denaro su una corsa ippica. La sua speranza di vincere un premio per regalarle qualcosa di speciale si infrange quando la somma scommesse finisce nelle sue tasche per poi svanire in poco tempo.

Impostazioni privacy