Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido prende un’importante decisione

Guido prenderà una decisione importante nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, cosa succederà nell’amatissima soap opera? Tutto quello che c’è da sapere.

Novità e colpi di scena non mancano mai a Un Posto al Sole e stupiscono continuamente i telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. La soap opera napoletana va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini tengono tutti col fiato sospeso.

Upas Guido prende decisione
Guido prende una decisione a Un Posto Al Sole – lazio5stelle.it

Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda lunedì 11 e martedì 12 giugno, cosa succederà? Lara dopo essere stata rintracciata da Ida e Diego darà loro una risposta, al momento però non è ancora noto se deciderà di aiutarli oppure no. La Kovalenko ha iniziato una battaglia legale contro Ferri per riprendersi suo figlio e spera che la Martinelli possa alleggerire la sua responsabilità durante il processo.

Capite le intenzioni di Diego l’imprenditore non starà certo con le mani in mano, ha paura di perdere la battaglia e farà di tutto per correre ai ripari. In ospedale Luca dovrà fare i conti con un nuovo vuoto di memoria e questa volta succederà davanti ad Ornella, lei inizierà a capire che c’è qualcosa che non va. Già durante il pranzo a casa con Raffaele, De Santis e Giulia aveva avuto dei sospetti, questa volta però non lascerà perdere e cercherà di capire cosa c’è dietro.

Spoiler Un Posto al Sole: Ornella ha dei sospetti su Luca, scoprirà la verità sulla malattia

La Bruni parlerà dei suoi sospetti con il marito, poi si confronterà anche con Giulia della delicata situazione, ha ormai capito che c’è qualcosa che non va nel collega e vuole capire di che si tratta.

Un posto al sole anticipazioni
Ornella scopre verità su Luca a Un Posto al Sole – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

Roberto apparirà sempre più in crisi nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, infatti avrà davvero paura di perdere l’affidamento del piccolo Tommy e non riesce ad accettarlo. Da un po’ Marina pensa che lei e il marito si siano spinti troppo oltre in questa vicenda e sarà stanca della situazione, infatti non saprà più come comportarsi.

Ornella scoprirà tutta la verità sulle condizioni di salute di Luca e non condividerà affatto la sua decisione di continuare a lavorare come primario nonostante sia affetto dal morbo di Alzheimer. Intanto Guido prenderà una decisione importante, da quando è tornata Claudia si sta prendendo molta più cura di se stesso. Nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera per tornare in forma si affiderà proprio all’amica.

Impostazioni privacy