Amici, nuovo ruolo per Elena D’Amario: prende il posto di un insegnante (che va via)

La ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario, potrebbe prendere il posto di un insegnante che va via dal talent.

Classe 1990, originaria di Pescara, bella e talentuosa, Elena D’Amario è oggi una ballerina professionista di Amici ma, per arrivare a questo livello, ha studiato tanto e si è impegnata molto. Infatti è stata anche lei un’allieva della scuola di Amici nell’edizione numero 9 nell’anno 2009-2010. A seguito della partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi, Elena è stata ballerina della Parsons Dance Company ed è stata la prima ballerina italiana ad essere candidata ai Clive Barnes Awards.

Amici: nuovo ruolo Elena D'Amario
Un nuovo ruolo per Elena D’Amario ad Amici 24 (Instagram @mariade_filippi__) – lazio5stelle.it
Ha all’attivo collaborazioni con importanti artisti (come Emma, Nek, Elisa, Jovanotti) e coreografi di grande fama e oggi è apprezzatissima dal pubblico ogni volta che si esibisce sul palco di Amici, ma ha anche grande seguito sui social. Sembra però che molto presto dovrà abbandonare il suo ruolo di ballerina professionista di Amici per ricoprire un nuovo ruolo e prendere il posto di un insegnante che va via. 

Elena D’Amario prenderà il posto di un insegnante che va via ad Amici

Negli ultimi giorni si sono rincorse le voci secondo cui Elena D’Amario prenderà il posto di un insegnante che va via da Amici. Questi sarebbe il coreografo di hip hop Emanuel Lo che, secondo i ben informati, dovrebbe tornare in Rai o comunque vorrebbe lasciare il talent di Maria De Filippi per trovare nuovi stimoli e rincorrere nuove sfide o per un’insoddisfazione per i risultati dei suoi allievi nell’ultima edizione del programma. 

Elena D'Amario insegnante
Elena D’Amario prenderà il posto di Emanuel Lo ad Amici 24 (Instagram @elenadamario) – lazio5stelle.it

Insomma, diverse sono le teorie sul suo presunto addio ad Amici ma quello che sembra più probabile è che, se Emanuel Lo dovesse abbandonare Amici, Elena D’Amario dovrebbe prendere il suo posto come insegnante di danza. Questo è quanto si legge da un’indiscrezione pubblicata su X: “Elena D’Amario sostituirà Emanuel ad Amici 24”. 

Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma o smentita, nemmeno da parte dei diretti interessati. Certo è che il pubblico è combattuto e ha rilasciato commenti diversi sull’eventuale presenza di Elena D’Amario fra i prof di Amici 24. Molti non la vorrebbero come insegnante e vorrebbero che restasse Emanuel Lo. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero la bella Elena lascerà il suo ruolo di ballerina professionista per ricoprire quello di maestra di danza insieme ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy