Un posto al sole, dispiacere per il pubblico: l’addio è molto doloroso 

Brutto colpo per i telespettatori di Un posto al sole: nelle prossime puntate, dopo le ultime vicende, ci sarà un definitivo addio.

Un posto al sole, da quando va in onda, ha sempre portato in scena una trama ricca di sorprese. Sono tante le storie narrate e tanti i protagonisti che ne fanno parte. Di recente, in particolare, la soap opera si è tanto concentrata sul matrimonio annullato tra Riccardo e Rossella: quest’ultima ha lasciato sull’altare il suo ormai ex compagno, perché presa dai sentimenti per Nunzio. Da un po’ di tempo ha infatti iniziato a guardare il suo amico con occhi diversi.

un posto al sole l'addio è doloroso
Un posto al sole, brutta notizia per i telespettatori – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

Ed è un ‘affetto’ reciproco, tanto che tra i due c’è stato anche qualche bacio. La giovane dottoressa ha preso del tempo per pensare ma quando ha capito di provare qualcosa di forte per lo chef si è resa conto di aver aspettato troppo. Ha infatti beccato lo chef nella stanza dell’ospedale con Diana, mentre si baciavano. Nelle prossime puntate la trama sarà protagonista di un nuovo colpo di scena: ci sarà un inaspettato addio.

Un posto al sole, anticipazioni: l’addio è ormai vicino, brutto colpo per i fan della ‘coppia’

Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama si svilupperà sul legame tra Nunzio e Rossella. Quest’ultima dopo aver confidato a Riccardo di non provare più nessun sentimento nei suoi confronti, ha capito di sentire qualcosa di forte per lo chef. Solo che ha deciso di fare un passo indietro quando l’ha visto baciare Diana. La giovane dottoressa si è resa conto di aver aspettato troppo tempo e di averlo forse perso per sempre.

un posto al sole addio
Un posto al sole, cosa accadrà tra Nunzio e Rossella – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

Ed in effetti le anticipazioni rivelano che tra i due la distanza diventerà sempre più grande e che ci sarà un improvviso allontanamento. Nonostante alcuni tira e molla, sembrerebbe che il lieto fine per la ‘coppia’ sia molto lontano. Nunzio, ormai, è completamente preso da Diana e non vuole abbandonarla dopo l’aggressione che ha messo in pericolo la sua vita. L’atteggiamento di Lara, invece, continua a far preoccupare sia Diego e Ida che Marina e Roberto. Stanno infatti aspettando che la donna riveli la sua decisione sul futuro del piccolo Tommaso. 

Ferri però penserà ad un nuovo piano per non perdere il bambino. Tuttavia si troverà ad affrontare la situazione da solo, dato che Marina assalita dai dubbi si farà da parte. Neanche la decisione dell’uomo di ritirare la denuncia nei confronti di Raffaele le farà cambiare idea. Guido, invece, comincerà a correre con Claudia, per mettersi in forma, alimentando ancora di più le gelosie di sua moglie. Ma proprio quest’ultima li seguirà, per capire che cosa sta veramente accadendo tra i due.

Impostazioni privacy