La Promessa, Pia muore? Finalmente la verità: gran finale di stagione

Ultimi aggiornamenti su La Promessa, Pia muore? Cosa succederà nel gran finale di stagione. Tutte le anticipazioni da non perdere.

Sono sempre più appassionanti le vicende raccontate nella popolare soap opera spagnola La Promessa, che ha conquistato il pubblico di Canale 5. I suoi intrighi, le vendette e le immancabili storie d’amore che accadono intorno alla tenuta che dà il nome alla soap opera, ambientata nella Spagna del 1913, tengono gli spettatori incollati allo schermo della tv e in trepidante attesa per le puntate successive.

la promessa pia muore
La Promessa, Pia muore? La verità nel finale di stagione (Foto @lapromessaofficial/Facebok) – Lazio5stelle.it

La Promessa è la tenuta che si trova vicino alla città di Cordova. Qui si svolgono le vicende dei loro facoltosi proprietari, il marchese Don Alonso De Luján, sua moglie Cruz e i loro figli, insieme a quelle dei domestici. La protagonista della soap opera è Jana Expósito, domestica sotto mentite spoglie, che si è fatta assumere nella servitù per vendicare l’omicidio di sua madre e il rapimento di suo fratello, accaduti molti anni prima, quando Jana era ancora una bambina.

Di seguito, scopriamo il finale della terza stagione, con le anticipazioni in arrivo dalla Spagna e quello che accadrà alla domestica Pia. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

La Promessa, Pia muore? Spoiler sul finale di stagione

Dalle anticipazioni spagnole, per Pia si annuncia un tragico finale. Dopo il ritorno di Gregorio, la domestica si toglierà la vita, ingerendo del veleno che le aveva lasciato in camera lo stesso Gregorio, che già in passato aveva cercato di ucciderla. Pia sarà trovata riversa a terra, morta, in camera sua. Per tutti i domestici della tenuta sarà un colpo durissimo ma il trauma più grande sarà soprattutto per Jana. Pia lascerà il figlio Diego e sarà proprio Jana ad occuparsene.

la promessa finale stagione
Cosa accadrà a Pia nel finale di La Promessa (Foto @lapromessaofficial/Facebok) – Lazio5stelle.it

Durante la terza stagione de La Promessa, Gregorio viene scarcerato e una volta uscito dal carcere proverà riconquistare Pia, per tornare a formare di nuovo una famiglia con lei. La domestica, tuttavia, sarà molto preoccupata di questa situazione. Non vuole tornare con Gregorio e si sentirà in pericolo.

Sarà il precipitare degli eventi a spingere Pia al suicidio. La donna berrà della cicuta da una bottiglietta che proprio Gregorio le aveva lasciato in camera in un precedente tentativo di ucciderla, dopo che aveva scoperto della sua gravidanza. La donna, infatti, era incinta di un bambino che non era figlio di Gregorio e per questo l’uomo aveva cercato la vendetta.

Con il ritorno di Gregorio alla tenuta La Promessa, Pia si sente in trappola, da qui la decisione estrema di togliersi la vita. Prima di bere il veleno Pia scriverà un testamento in cui chiede a Jana di prendersi cura di suo figlio Diego.

Impostazioni privacy