Nuovo fidanzato per l’ex vippona? Il video del bacio diventa virale

Non c’è pace per l’ex concorrente del Grande Fratello VIP, il suo gesto ha lasciato di stucco un po’ tutti. La clip fa il pieno di like.

Tra le concorrenti più controverse che hanno partecipato al Grande Fratello VIP nel 2022 c’è indubbiamente lei. È una delle influencer più seguite sui social, soprattutto per aver partecipato a diversi reality show in Spagna come Mujeres Hombres y viceversa (Uomini e donne), Supervivientes (Isola dei famosi) e Gran Hermano Vip (Grande Fratello VIP). Ultimamente era finita nella bufera per una presunta lite che avrebbe avuto con un’altra showgirl molto amata ovvero Pamela Diaz.

Ex GF Vip innamorata di nuovo? Il bacio è virale
L’ex concorrente del Grande Fratello VIP torna a far parlare di sé. Il bacio davanti alle telecamere è bollente – lazio5stelle.it

In questi giorni invece è riuscita a far parlare di sé dopo un bacio bollente davanti alle telecamere, i suoi fan sperano possa essere l’inizio di una nuova storia d’amore. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma la clip ha fatto il giro del web in una manciata di minuti, era abbastanza inevitabile. Che possa essere proprio lui l’uomo che le ruberà il cuore? Difficile da capire, almeno per il momento; bisognerà pazientare ancora un po’ e osservare gli sviluppi futuri.

Oriana Marzoli, il bacio bollente davanti alle telecamere

Solamente qualche settimana fa i fan l’avevano sostenuta nel momento più difficile, quando aveva scoperto il presunto flirt tra il personal trainer Cristiano Iovino – al quale si sarebbe legata per breve tempo anche Ilary Blasi – e Soleil Sorge. Partita per il Cile per partecipare al reality show Ganar o Servir, Oriana Marzoli sperava di continuare la relazione a distanza, salvo poi venire a conoscenza della nuova situazione. I fan sperano possa presto vendicarsi, la prima opportunità l’ha già colta al volo.

Oriana Marzoli, il bacio hot finisce sui social
Oriana Marzoli e Rai Cerda Helfmann si baciano con passione a Ganar o Servir, il reality show cileno – Screenshot X – lazio5stelle.it 

Durante una delle prove della fortunata trasmissione infatti ha baciato davanti alle telecamere uno dei concorrenti, Rai Cerda Helfmann. Attimi bollenti tra i due, la clip è rimbalzata da una parte all’altra dei social nel giro di poche ore. Non tutti si sarebbero aspettati una mossa del genere da parte sua, ha lasciato i più a bocca aperta.

E non è da escludere che possa trattarsi di un primo passo verso una nuova storia d’amore (l’ennesima ad iniziare davanti alle telecamere di un reality). Almeno per il momento però rimane uno scenario puramente ipotetico.

Impostazioni privacy