Uomini e Donne, colpo di scena: Ida Platano non è l’unica a lasciare la trasmissione

Colpo di scena in arrivo a Uomini e Donne. Ida Platano non sarà l’unica a lasciare la trasmissione: accadrà negli ultimi episodi stagionali.

L’ultima stagione di Uomini e Donne è stata sicuramente ricca di colpi di scena. Questa è stata sicuramente l’annata di Ida Platano. La tronista della versione Classica del dating show si è spesso lasciata andare a duri sfoghi, specialmente nei confronti dei suoi pretendenti. Pierpaolo Siano e Mario Cusitore hanno infatti spesso deluso la protagonista della trasmissione. Se da una parte Siano non ha mai interessato davvero la tronista, situazione ben diversa si è verificata con Mario.

Uomini e Donne Ida non unica a lasciare la trasmissione
Ida Platano non sarà l’unica a lasciare la trasmissione – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Per gran parte della stagione, Ida ha mostrato un reale interesse nei confronti di Cusitore. A minare la sua tranquillità però ci hanno pensato alcune segnalazioni sul suo conto. Sembra proprio che Mario Cusitore più volte sia stato avvistato lontano dai riflettori in compagnia di alcune ragazze. Con una di questa addirittura è stato visto uscire da un bed & breakfast. Se da una parte il corteggiatore ha smentito sempre tutto, dall’altra per Ida è davvero difficile fidarsi. Adesso, secondo le ultime anticipazioni, proprio la Platano non sarà l’unica a lasciare il programma.

Uomini e Donne, Ida Platano non sarà l’unica a lasciare: tutte le anticipazioni

Le puntate di Uomini e Donne in onda dal 20 al 24 maggio porteranno alcuni sviluppi interessanti e sorprendenti, con momenti di tensione e decisioni importanti da parte dei protagonisti. In particolare Ida Platano ha attirato l’attenzione degli spettatori con la sua assenza dallo studio. Le anticipazioni non lasciano spazio a un suo ritorno e si è creata una sorta di silenzio intorno alla sua figura. Questa assenza ha alimentato le speculazioni sulle vicende personali della tronista e sulle sue dinamiche con Mario Cusitore.

Uomini e Donne Ida non unica a lasciare la trasmissione
Mario Cusitore pentito delle sue ultime scelte – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Nonostante le segnalazioni e le voci che li vedevano coinvolti, Ida ha deciso di non proseguire il percorso in trasmissione, delusa dalle scoperte fatte e dalle sue interazioni con Mario. Intanto Gemma continua il suo percorso con Pietro, ma non mancano le tensioni. La dama non gradisce alcuni apprezzamenti fatti da Pietro nei confronti di un’altra ragazza presente nel cast, mettendo a dura prova la loro relazione. I due continuano a frequentarsi al di fuori dello studio, cercando di superare gli ostacoli che si presentano di fronte a loro.

Mario invece si trova al centro dell’attenzione con l’arrivo di due nuove dame interessate a conoscerlo meglio. Tuttavia il cavaliere ammette di non essere interessato a iniziare nuove frequentazioni, poiché intende concentrarsi esclusivamente su Milena. Nel frattempo Fabio prende una decisione sorprendente e abbandona la trasmissione di Canale 5. Le tensioni con alcune dame del parterre over lo portano a mollare la presa e a lasciare il cast dello show.

Mentre i fan speravano in un lieto fine per Ida e Mario, le cose non si sono evolute come previsto. Mario si è scusato pubblicamente per le bugie raccontate in trasmissione, dimostrando rispetto per la redazione e ammettendo di aver commesso degli errori, anche se sottolinea di non aver agito in malafede.

Impostazioni privacy