“Persone di m…”, Diana del Bufalo sbotta sui social: la risposta agli haters è glaciale

Diana Del Bufalo sbotta sui social rispondendo alle offese degli haters, parlando di dualismo e di persone buone e cattive. 

Essere persone famose o avere semplicemente tantissimi follower,può rivelarsi un’arma a doppio taglio, soprattutto quando la notorietà comincia a portare anche cose spiacevoli. Diana Del Bufalo, attrice e volto noto del piccolo schermo recentemente ha deciso di rispondere agli haters con un video che ha fatto il giro del web.

Diana Del Bufalo sbotta sui social
Diana Del Bufalo lo sfogo sui social diventa virale -Credits: Web365 Srl – www.lazio5stelle.it

Apparsa per la prima volta ad Amici nel 2010, Diana Del Bufalo si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, partecipando ad alcuni programmi di successo, calcando i palcoscenici dei teatri e approdando sui set cinematografici. L’abbiamo vista in alcune fiction famose come Così fan tutte e Che Dio ci aiuti 6. 

Lo sfogo di Diana Del Bufalo contro gli haters

Diana Del Bufalo ha conquistato il pubblico per la sua spontaneità e solarità. Già nel programma di Maria De Filippi si distinse per il suo modo sbarazzino di porsi, apparentemente svampito e per la sua parlantina audace. La romana oggi 34enne grazie al suo talento è riuscita a realizzare il sogno di diventare attrice e oggi è molto apprezzata tra gli addetti ai lavori. La sua professione non le impedisce di apparire sui social come fanno molti suoi colleghi e coetanee ed è qui che Diana riesce a trovare il contatto con i suoi fan che l’adorano e la seguono fin dagli albori della sua carriera.

Com’è noto per tutti in certe circostanze però ogni tanto tra i commenti e i cuoricini spunta sempre qualche parolina al veleno. Nel caso di Diana qualcuno avrebbe criticato aspramente il suo look e nello specifico il suo guardaroba. L’attrice evidentemente ad un certo punto si è spazientita e ha deciso di dire la sua rivolgendosi direttamente ai suoi odiatori con una clip:

Diana Del Bufalo sfogo haters
Diana Del Bufalo risponde agli haters-Credit:TikTok-www.lazio5stelle.it

“Alle persone che mi stanno scrivendo che i miei vestiti fanno ca*are, che fanno vomitare, che non si possono guardare, dico: ma cos’è esattamente che vi fa volere scrivere ad una sconosciuta, – perchè io per voi sono questo, se no saremmo amici, andremmo a cena insieme, potreste dire quello che volete perchè tra amici si fa, ed è pure giusto – queste cose? Anche se io non le dico queste cose alle mie amiche. ” tuona l’attrice riprendendosi con il telefonino, che aggiunge:

“Cos’è che vi fa scattare nel dire ad una persona una cosa così sgarbata? A me non mi verrebbe mai! Poi sono io..non lo so, voi siete delle persone brutte! Io sono una persona bella e voi siete delle persone brutte, forse è questo. Certo la vita è fatta di dualismo: c’è l bene e c’è il male; il bianco e il nero; ci sono le persone di m**da e le persone carine. Però potete anche non dire niente”

Impostazioni privacy