Ilary Blasi, prima del ritorno in tv beccata con lei: la foto è virale

Foto inedita per Ilary Blasi, immortalata proprio con lei: difficile a credersi, i fan piacevolmente stupiti.

Rinascita per l’ex moglie di Francesco Totti, pronta a tornare in tv, a seguito di quel brusco addio a L’Isola dei Famosi. Secondo alcune voci, Ilary Blasi potrebbe riappropriarsi del surviving game, magari durante la prossima stagione televisiva, risollevandone così le sorti – sfortunatamente l’attuale edizione del programma non decolla – ma al momento non vi è nulla di certo.

Invece, parrebbe essere sempre più concreta la conduzione di Battiti Live, accanto al suo amico ed ex inviato Alvin. Infine, a completamento della sua agenda fitta di impegni, si potrebbe aggiungere perfino La Talpa, come padrona di casa – anche in questo caso si tratterebbero di indiscrezioni.

Ilary Blasi foto virale
Ilary Blasi accanto a lei nella foto social: chi è? (Credits: Ansa) – lazio5stelle.it

Ebbene, come si evince, dunque, Pier Silvio Berlusconi continua a fare affidamento sull’amatissima showgirl  non avendo mai perso la fiducia nei suoi confronti. Intanto, prima di questo ritorno in grande stile, si concede qualche giorno di relax, oltretutto testimoniato da uno scatto, in particolare.

La conduttrice immortalata insieme a lei, così affiatate e sorridenti. Non è facile trovarla in sua compagnia, benché è capitato ne parlasse in qualche intervista, perciò questa immagine costituisce una vera e propria rarità. I fan di Ilary colpiti da questa ‘sorpresa’, rilasciando commenti carichi di meraviglia. Due donne bellissime che rappresentano ‘l’amore’ nel senso più ampio del termine.

Ilary Blasi, lo scatto fa il giro del web: è insieme a lei

Finalmente Ilary Blasi esce allo scoperto. Una foto che la ritrae vicino a questa persona, di cui ne è emersa l’identità fugando via ogni dubbio. Difficile fornire qualche indizio poiché, probabilmente, sarebbe troppo semplice indovinare ma, sicuramente, trattasi di qualcuno a lei molto vicino. Una ‘fonte’ preziosa, di grande affetto, condividendo ogni momento della propria vita tra cui quella giornata soleggiata, come appare dalla foto riportata.

Ilary Blasi scatto giro del web
Ilary e Melory, le sorelle Blasi insieme (Credits: Instagram @ilaryblasi) – lazio5stelle.it

Si parla di Melory, la minore delle sorelle Blasi. Quest’ultima e Ilary insieme, in tribuna al Foro Italico, per assistere gli attesissimi Internazionali di tennis – oltretutto un parterre ricco di stelle perché, tra gli spalti, si è individuato anche il volto di Chiara Ferragni. Ad ogni modo, sono trascorse ore piacevoli condividendo così una passione che accomuna entrambe. A fine incontro, Ilary, uscendo dal settore accompagnata dalla sorella, è stata accerchiata dai fan, come raccontato da Il Messaggero.

Una giorno davvero speciale per l’ex letterina di Passaparola, in dolce compagnia della sua amata sorellina. Oltre ad essere la più piccola di casa, Melory non fa parte del mondo dello spettacolo, esercitando, dunque la professione di ortottista – cura la riabilitazione visiva – nonché assistente in Oftalmologia, come descritto nel suo profilo Instagram. Ma non solo lavoro: la sua vita è ricca grazie all’amore dei suoi due splendidi bambini, Jolie e John, avuti dal marito Tiziano Panucci.

Impostazioni privacy