Anticipazioni Beautiful: la scelta di Hope che scatena la dura reazione di Steffy

La donna ha preso la sua decisione. Secondo le anticipazioni di Beautiful la scelta di Hope scatenerà una dura reazione di Steffy

Continuano gli episodi di Beautiful, una delle soap opera americane più longeve della storia. Nelle ultime puntate ci sono stati numerosi colpi di scena che hanno creato scompiglio nella famiglia Forrester, ma ci sono ancora molti nodi da sciogliere nell’appassionante narrazione che ha catturato i telespettatori.

Anticipazioni Beautiful
Che cosa dicono le anticipazioni di Beautiful (Mediaset Infinity) – lazio5stelle.it

Secondo quanto riportato dagli ultimi spoiler, infatti, ci sarà un episodio cardine che creerà ancora tensione. Il colpo di scena sarà infatti la scelta di Hope, la quale scatenerà una dura reazione da parte di Steffy. Ma vediamo subito che cosa dicono le anticipazioni di Beautiful e che cosa succederà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni di Beautiful

Secondo quanto riportato dagli ultimi spoiler di Beautiful, Zende ed Eric non riceveranno degli apprezzamenti riguardo le loro ultime bozze per la sfilata. Questo attirerà l’attenzione di Thomas, il quale sarà sempre più convinto del fatto che entrambi gli chiederanno di poter tornare alla Forrester. Un dispiacere che coinvolgerà anche Hope, la quale non è per nulla soddisfatta di come sia andata la collezione Hope for the Future. Anche la donna, infatti, starebbe pensando di ricominciare la sua collaborazione con Thomas. Intanto Bill è deciso a non lasciare Sheila, mentre Brooke si impegnerà per poter riportare la donna in carcere.

beautiful anticipazioni
Quale sarà la decisione di Hope (Mediaset Infinity) – lazio5stelle.it

Intanto Paris parlerà con Hope della possibilità di riattivare una collaborazione con Thomas in azienda. La donna inizialmente non sarà convinta della possibilità, ma dopo un’attenta riflessione deciderà che Thomas rappresenta la scelta migliore. Ma questo provocherà la reazione di Steffy, che cercherà in tutti i modi di far cambiare idea alla sua sorellastra. Nel frattempo Finnegan parlerà con Sheila e le rivelerà che tra i due non potrà mai esserci alcun rapporto, impegnandosi quindi a farla arrestare. Nello stesso tempo Katie cercherà in tutti i modi di far ragionare Bill parlando di quelli che possono essere i pericoli nascosti in una relazione con Sheila.

Un nuovo colpo di scena però è in arrivo. Secondo quanto riportato dalle ultime anticipazioni. infatti, Taylor potrebbe giocare il suo asso nella manica. La donna ritiene infatti che l’unico modo per poter scongiurare qualsiasi problema potrebbe essere quello di riferire alla polizia di essere stata lei a sparare a Spencer. Farà davvero questa scelta? Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Beautiful su Canale 5.

Impostazioni privacy