Ritorno di fiamma dopo la finale di Amici? Mida gela tutti: la verità su Gaia

I fan sperano nel ritorno di fiamma fra Mida e Gaia dopo la finale di Amici: la verità del cantante gela tutti. 

Quella formata da Gaia e Mida è stata una delle coppie che ha fatto sognare di più ad Amici 23. I due si sono fidanzati durante le festività natalizie e tutto sembrava procedere per il meglio; la coppia sembrava essere molto affiatata, fino a quando qualcosa è andato storto con l’inizio del Serale. 

ritorno di fiamma mida gaia
I fan sperano nel ritorno di fiamma tra Gaia e Mida dopo la finale di Amici (Instagram @verissimotv) – lazio5stelle.it

Mida ha lasciato la sua fidanzata proprio in quell’occasione per potersi concentrare sul suo percorso nella scuola, pur rimanendo in buoni rapporti con lei. Questo cambio di atteggiamento del cantante ha messo a dura prova Gaia che più volte ha risentito dell’indifferenza del suo ex fidanzato. Ora che però i due sono entrambi fuori dalla scuola tutti sperano in un riavvicinamento, Mida però ha voluto dire la sua a riguardo. 

Mida e il possibile ritorno di fiamma con Gaia dopo la finale di Amici: tutta la verità

Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, a Mida è stato chiesto di Gaia (come prevedibile) dato che ha rappresentato una persona importante nel suo percorso nella scuola. “Della storia con Gaia rimane tutto il bello. Quello è un posto dove le emozioni si vivono tanto forti e l’amore è sempre bello da vivere” – ha dichiarato.

Per Mida quindi quello che ha vissuto nella scuola è stato amore e ha provato delle belle emozioni con Gaia. “Ti posso dire che rimane del bello nel cuore, non posso che portarmelo dietro per sempre”: ha concluso il cantante.

Mida e Gaia dopo amici
Mida gela tutti raccontando la verità su Gaia (Instagram @amiciufficiale) – lazio5stelle.it

Silvia ha poi raccontato a Mida cosa aveva detto Gaia in una intervista da lei. La ballerina aveva infatti dichiarato “Fuori mai dire mai”: intendendo che una volta che anche Mida sarebbe uscito dalla scuola, avrebbero cercato un confronto.

Lo stesso cantante si è detto d’accordo con quelle parole: “Mai dire mai. La vita è imprevedibile. Sicuramente adesso sono bombardato di cose nuove, di momenti nuovi, di tante cose da fare. Devo trovare un attimo il mio equilibrio”.

Non ha così escluso la possibilità che lui e Gaia si rivedano e possano tornare a parlare della loro storia d’amore. Questo è un momento d’oro per Mida in cui sta pubblicizzando il suo EP in vari instore in giro per l’Italia. Dato che però è rimasto in buoni rapporti con la ballerina, potrebbero sicuramente rivedersi anche solo in amicizia. 

Impostazioni privacy