Endless Love anticipazioni: Vildan scopre la verità sul marito

Le ultime anticipazioni di Endless Love rivelano come Vildan sia pronta a scoprire tutta la verità sul marito. In arrivo tanti colpi di scena.

Endless Love sta convincendo tutti gli spettatori di Canale 5. Del resto, Mediaset sta puntando davvero tanto sulla nuova soap opera turca, tanto dal promuoverla in seconda serata durante il venerdì sera. Qualcosa potrebbe cambiare nel corso della prima settimana di Giugno. Infatti, i telespettatori ritroveranno Nihan e Kemal sabato 8 giugno. Proprio in quell’occasione Endless Love andrà in onda a partire dalle 23:20, subito dopo il gran finale di Terra Amara.

Endless Love anticipazioni
Vildan grande protagonista delle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – Lazio5Stelle.it

L’appuntamento si aggiunge a quello del daytime, con i telespettatori che a breve potranno godere di ben due puntate di Endless Love. Adesso però a fare scalpore ci stanno pensando le puntate che andranno in onda dal 3 al 9 giugno 2024. Infatti queste rivelano che Vildan scoprirà grazie a Zeynep degli incontri che ci sono stati tra Onder e Leyla. La donna quindi è pronta a scoprire tutta la verità sul marito. Adesso per tutti i telespettatori è possibile scoprire nel dettaglio cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera turca.

Endless Love, tutte le anticipazioni: Vildan scopre la verità su Onder

La situazione di Leyla si fa sempre più complicata dopo il trasferimento a casa di Kemal, dovuto alla perdita della casa ereditata dai genitori a causa degli intrighi di Galip e Vildan. Durante questo periodo la presenza di Onder, suo ex fidanzato, agiterà ulteriormente le acque. Zeynep, visto l’incontro con Onder e Leyla, scopre che il suocero non ha mai dimenticato la donna e che i suoi anni senza di lei sono stati infleici. Questa rivelazione porterà ad un acceso confronto tra Vildan e Leyla.

Endless Love anticipazioni
Vildan scoprirà tutta la verità sul marito – Credits: Mediaset Infinity – Lazio5Stelle.it

Dal confronto tra i due verrà messo in luce il dolore di Vildan nel sapere che suo marito ha ancora sentimenti per la sorellastra. Nel frattempo Tarik verrà finalmente scarcerato grazie agli avvocati di Emir. Questo evento solleverà il fratello di Kemal dalle accuse gravi. Tuttavia la situazione non è di certo risolva visto che Huseyin, padre dell’uomo, cerca di far capire a Kemal che ha commesso un grave errore denunciando Taric. Ma la vera sorpresa arriva quando emergono dettagli scioccanti sulla madre di Emir.

Attraverso un flashback, si scopre che non è stata un tentativo di suicidio a metterla in coma, ma che è stato Galip a tentare di ucciderla spingendola dal balcone. Kemal viene a conoscenza di questa verità sconvolgente e, ancora di più, scopre che la donna ha avuto un altro figlio oltre a Emir. Questo porta Kemal a sospettare che Tufan sia il misterioso fratello del suo rivale. La trama di Endless Love è quindi pronta a riservare numerosi colpi di scena e momenti drammatici, con tutti questi che culmineranno nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy