Beautiful, spoiler USA: Liam sarà letteralmente sconvolto

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: brutta notizia per Liam Spencer, cosa rivelano gli spoiler americani.

Colpi di scena a non finire nella soap opera più longeva della nostra tv. Quello con Beautiful è ormai un appuntamento fisso per il pubblico italiano, che da quasi 35 anni segue con passione le vicende della famiglia Forrester. Vicende che si intrecciano con quelle di altre famiglie, prima tra tutti quella delle Logan, capitanata dall’immancabile e affascinante Brooke. Anche gli Spencer, però, hanno acquistato un ruolo sempre più centrale nella trama della soap, soprattutto da quando Bill è diventato il braccio destro della perfida Sheila Carter. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, però, sarà suo figlio Liam a diventare assoluto protagonista.

Beautiful anticipazioni, Liam sconvolto
Beautiful spoiler, duro colpo per Liam – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Dopo un periodo in cui non è apparso molto in scena, il giovane Spencer tornerà ad essere una figura cardine all’interno della soap, ma non per un motivo piacevole. Il ragazzo riceverà presto una notizia (bruttissima e inaspettata) che lo lascerà senza parole. Una vera doccia fredda per il fratello di Wyatt, che dovrà fare i conti con una novità che lo metterà letteralmente in crisi. Sì, c’entra la moglie Hope Logan: ecco cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni provenienti dall’America.

Beautiful spoiler, si mette male per Liam: arriva la decisione di Hope

Dopo tanti alti e bassi, Hope e Liam sembrano vivere un periodo di serenità all’interno del loro matrimonio. Quanto durerà? Molto poco, perché i problemi di coppia, in Beautiful, sono sempre dietro l’angolo. Nelle prossime puntate dell’amata soap americana, Liam riceverà una brutta notizia che gli farà mettere nuovamente in discussione il rapporto con la moglie. Sarà proprio quest’ultima infatti a deludere il suo compagno a causa di una decisione presa in modo inatteso.

Beautiful, Liam furioso con Hope
Beautiful, nuovi problemi tra Hope e Liam – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Come il pubblico avrà già intuito nel corso delle recenti puntate italiane di Beautiful, Hope si è resa conto che la sua collezione ha bisogno di uno stilista come Thomas ed è proprio quello che accadrà nei prossimi episodi. Nonostante avesse giurato a Liam di non lavorare mai più al fianco del Forrester, Hope deciderà di riassumere Thomas in azienda, per salvare la Hope for the Future. Dopo i numeri in calo e le recensioni negative della stampa, la Logan ha capito di non poter rinunciare a Thomas, ma come la prenderà Liam?

Se da un lato Douglas sarà felicissimo di rivedere i suoi genitori vicini, dall’altro Liam apparirà sconvolto. Lo Spencer non nasconderà la sua delusione davanti al cambio di rotta di Hope, ma non potrà fare altro che accettare la decisione della moglie. Quest’ultima, dal suo canto, rassicurerà il marito sul fatto che Thomas non interferirà in alcun modo nella loro vita sentimentale e che il rapporto col Forrester sarà meramente lavorativo. Sarà davvero così? In Beautiful, si sa, tutto può cambiare.

Impostazioni privacy