Concerti giugno 2024 in Italia: questi gli eventi più attesi delle star nazionali e internazionali

Una marea di concerti caratterizzerà il mese di giugno 2024, ecco tutte le date, gli artisti e le città che ospiteranno le star più amate del momento.

Sono tantissime le città che a giugno 2024 ospiteranno concerti di grande rilievo e che vedranno esibirsi artisti del calibro di Doja Cat, Bruce Springsteen, Ed Sheeran, Salmo e Noyz Narcos, Max Pezzali, Green Day, Lana Del Rey, Calcutta e molti altri.

calendario concerti giugno 2024
Sono tantissimi i concerti in programma per giugno – lazio5stelle.it

Da Milano a Roma, passando per Torino e arrivando a Napoli, a giugno i fan dei loro artisti preferiti potranno godersi i concerti dal vivo. Ecco tutte le informazioni utili.

Concerti di giugno 2024, ecco tutto quello che c’è da sapere

I biglietti degli eventi organizzati per giugno sono già in vendita ai siti di Ticketone e Ticketmaster e non resta che scegliere quello preferito. Giugno 2024 sarà caratterizzato da un gran numero di concerti e a dare spettacolo saranno i nomi più amati.

date concerti giugno 2024
Giugno regalerà tanto spettacolo dal vivo – lazio5stelle.it

Iniziamo subito a scoprire quali sono le città che ospiteranno i concerti live. Da Milano a Roma, passando per Torino e Napoli, lo spettacolo coinvolgerà tutti gli appassionati di musica, grazie alle esibizioni dei Big più amati di sempre.

Vasco Rossi, dopo il successo del tour dell’anno scorso, farà tappa a Milano, Bari e Bibione con 4 date: 2,7,26,29 e 30 giugno. Bruce Springsteen, con la sua inseparabile The E Street Band, regalerà all’Italia due date, il 1° e il 3 giugno, con esibizioni allo Stadio di San Siro, Milano.

Max Pezzali invece torna a far visita alla Capitale (il 27 giugno all’Olimpico di Roma) e nei principali stadi italiani, emozionando i suoi fan a Trieste (9 giugno), Torino (19, 22 e 23 giugno).

Le città di Servigliano, Lignano, Roma e Bari ospiteranno invece le performance di Calcutta, con 4 date dal 26 al 30 giugno. Mentre i Negramaro faranno un tour tra Napoli (15 giugno), Udine (18 giugno) e Milano (22 giugno).

Tre date anche per Zucchero, che col suo “Overdose D’Amore World Tour” è pronto a entusiasmare i fan a Udine (23 giugno),Bologna (27 giugno) e Messina (30 giugno).

Infine, ma non da ultimo, ricordiamo l’appuntamento italiano coi Simple Minds, che nel loro tour mondiale visiteranno anche lo Stivale, e più precisamente Roma il 27 e 28 giugno e Bari il 30 giugno in occasione del Focus Festival 2024.

Non resta dunque che acchiappare al volo i biglietti, sfruttando i servizi offerti da Ticketone e Ticketmaster, e prepararsi a vivere un evento straordinario partecipando al concerto live del proprio cantante o gruppo preferito.

Impostazioni privacy