Fedez beccato con l’ex di Uomini e Donne: chi è lei

Il rapper milanese è stato avvistato in compagnia dell’ex corteggiatrice. Ecco chi è la nuova fiamma di Fedez. 

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, il rapper milanese ha documentato sui social la sua nuova vita da single,  caratterizzata da feste, viaggi di lusso e dagli incontri con nuove donne. Oltre all’uscita del nuovo singolo Sexy Shop in collaborazione con Emis Killa, le segnalazioni sulle nuove conoscenze di Fedez aumentano giorno dopo giorno e descrivono un periodo di estrema libertà sentimentale per l’artista.

Fedez in compagnia dell'ex di un tronista di Uomini e Donne
Fedez avvistato con la nuova fiamma – Foto Ansa  – lazio5stelle.it

Negli ultimi giorni, Fedez è stato paparazzato in compagnia della modella francese Garance Authié, con cui ha avuto modo di assistere la finale del Gran Premio di Formula 1 a Monaco. Le immagini hanno fatto il giro del web in poche ore, generando una serie di commenti positivi e altrettanti commenti negativi riguardo al comportamento del rapper, definito da molti troppo “leggero”.

Se per Chiara Ferragni i tempi dell’amore sembrerebbero più dilatati, per Fedez l’apertura a nuove conoscenze è iniziata fin da subito, suscitando non poche polemiche nei followers degli ex Ferragnez. L’influencer sta attraverso il periodo corrente in compagnia della famiglia ma, nonostante le speranze, la storia d’amore della coppia più social d’Italia sembrerebbe essere definitivamente chiusa.

Fedez e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne 

Protagonista assoluto della vita notturna milanese, Fedez è stato nuovamente paparazzato in compagnia di una nuova conoscenza. Si tratterebbe di Megghy Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donnenonché ex fidanzata di Alessandro Piscopo, con la quale aveva provato ad avere una famiglia. La segnalazione arriva direttamente da Alessandro Rosica, ovvero l’Investigatore social di Instagram. A pochi giorni dalle foto in compagnia della modella francese a Monaco, Fedez sembrerebbe aver già trovato una nuova fiamma nella bellissima ex corteggiatrice del noto dating show.

Fedez insieme a Megghy Galo
Fedez e Megghy Galo paparazzati insieme – Screenshot IG @megghiigalo e @investigatoresocialofficial_ – lazio5stelle.it

Al momento, Fedez e Chiara Ferragni sono entrambi a Forte dei Marmi, dove hanno deciso di trascorrere il loro periodo di pausa dalla frenesia milanese. Se il rapper è attualmente al centro del gossip nazionale, l’influencer ha deciso di mantenere un profilo più basso, facendosi vedere in pubblico e sui social solo in compagnia dei figli e di alcuni membri della sua famiglia. Gli scandali perseguitano non solo Fedez, ma anche Chiara Ferragni, che ultimamente si sta lasciando andare ad una serie di frecciatine social nei confronti del comportamento dell’ex marito.

Impostazioni privacy