Un Posto al Sole, spoiler Roberto Ferri: situazione più grave del previsto, per lui solo una ‘speranza’

Tutto si complica per Roberto in Un posto al sole: anche il suo unico appoggio sicuro viene meno, cosa farà per non affondare?

Si apre un giugno interessante per i tanti fan di Un Posto al Sole. L’amatissima soap girata a Napoli continua a stupire il pubblico con trame sempre più intricate e il colpo di scena che sta per arrivare è destinato a dare una svolta non da poco a tutta la storia. Al centro della scena ci sarà Roberto Ferri, da tempo alle prese con la difficile questione dell’affidamento del piccolo Tommy.

Un posto al sole anticipazioni giugno
Un Posto al Sole, spoiler Roberto Ferri: la sua situazione si complica, ma una decisione potrebbe ribaltare tutto – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

In questi mesi l’imprenditore ha lottato contro una vasta schiera di oppositori nell’intento di mantenere la custodia del bambino, ma adesso dovrà reagire ad un imprevisto che rischia davvero di rovinare tutti i suoi piani. Sebbene negli ultimi episodi anche Diego sembrasse disposto ad allearsi con lui, tutto gli si ritorcerà contro.

Finora, però, al suo fianco c’era stata sempre la moglie Marina, che lo aveva appoggiato in questa diatriba senza fine. Ebbene, negli episodi che a breve vedremo su Rai 3, anche la Giordano non sarà più dalla sua parte. Ferri resterà quindi solo contro Ida, tutta la famiglia della moglie e Filippo. Forse, però, ci sarà ancora qualcuno a cui potrà chiedere aiuto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto potrà contare su un’alleata inaspettata?

Gli spoiler delle prossime puntate della soap partenopea vedono Diego e Ida aizzare Lara contro Roberto. Sebbene la donna dica di essere cambiata, è difficile prevedere le sue mosse in questa situazione così difficile per l’imprenditore, al quale adesso anche Marina volta le spalle. Quest’ultima, infatti, dirà di averne abbastanza della battaglia inutile e senza limiti iniziata dal marito.

Cosa succederà a Roberto Ferri nelle prossime puntate di Un posto al sole
L’attrice Chiara Conti nei panni di Lara in una scena di Un posto al sole – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

Il dubbio sui prossimi passi di Lara è più che legittimo, visto che, nel caso in cui Roberto le chiedesse di aiutarlo, non è affatto escluso che potrebbe allearsi con lui e scegliere di non appoggiare più Diego e Ida.

Vedremo inoltre che Eduardo sposerà Clara in carcere con una cerimonia molto ristretta, a dispetto del disappunto di Alberto. Testimoni delle nozze saranno Damiano e Rosa per lo sposo e Marika per la sposa. Tuttavia, l’avvocato escogiterà qualcosa per mandare a monte il matrimonio.

Impostazioni privacy