Temptation Island bufera sulla prima coppia: “Chi sono davvero”

Prima bufera su Temptation Island e sulla prima coppia scelta all’interno della trasmissione. Il pubblico smaschera chi sono davvero i due. 

Dal mese di marzo, la produzione di Temptation Island ha iniziato i suoi casting alla ricerca di quelle coppie più adatte al programma. Del resto il format resta uno dei più seguiti del palinsesto televisivo di Canale 5 e trovare personaggi adatti è fondamentale per capire come sarà possibile trarre il meglio dal programma. Ne è passata di acqua sotto i ponti dal suo esordio nel 2005, quando la trasmissione si chiamava “Vero Amore”. Dopo un anno di pausa, Temptation è riuscito a diventare un vero e proprio fenomeno popolare.

Temptation Island prima coppia
Prima polemica per il programma condotto da Filippo Bisciglia – Credits: Mediaset Infinity – Lazio5Stelle.it

Ad accrescere la sua popolarità ci hanno pensato anche i social, visto che in molti sottolineano come il programma sia una grandissima fonte di meme. In molti ancora oggi apprezzano la conduzione di Filippo Bisciglia, diventato tra i volti più amati in Mediaset. Grazie alle qualità del presentato è possibile quindi seguire un filo narrativo riguardante le sei coppie non sposate, pronte a mettersi in gioco. Divise per due settimane in villaggi differenti, ogni coppia dovrà resistere alle tentazioni. Adesso però a far discutere sono i primi due partecipanti al programma.

Temptation Island, polemica sulla prima coppia: svelati chi sono i due

La nuova edizione di Temptation Island non è ancora iniziata, ma già emergono le prime controversie. La coppia al centro delle attenzioni è quella formata da Siria Pingo e Matteo Vitali. Secondo quanto dichiarato nella scheda di presentazione, i due sono fidanzati da 7 anni e hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore. Un elemento che ha colpito particolarmente i telespettatori è la storia personale di Siria, che ha raccontato di aver perso ben 85 kg.

Siria ha condiviso la sua straordinaria trasformazione fisica e personale: “Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi”. La decisione di partecipare a Temptation Island è stata sua, motivata dal desiderio di capire se il suo cambiamento è accettato anche dal suo compagno Matteo: “Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”.

Temptation Island polemica prima coppia
Siria e Matteo, la prima coppia di Temptation Island – Credits: Mediaset Infinity – Lazio5Stelle.it

Matteo, dal canto suo, ha espresso preoccupazione per l’attenzione che Siria attira ora che è cambiata fisicamente: “La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi dà molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”. Nonostante le dichiarazioni iniziali, i fan del programma hanno cominciato a nutrire sospetti sulla veridicità della relazione tra Siria e Matteo. Alcuni spettatori hanno esaminato attentamente i profili social di Siria e hanno trovato elementi che contraddicono la loro versione dei fatti.

Nel video di presentazione, la coppia afferma di essere in armonia da sette anni. Tuttavia i post di Siria sui social media degli ultimi mesi sembrano raccontare una storia diversa, con lamentele riguardanti la mancanza di attenzione e comportamenti inappropriati da parte di Matteo. Il pubblico quindi già inizia a rumoreggiare e chiede chiarezza a Mediaset sulle presunte bugie raccontate dai due.

Impostazioni privacy